Skip to content

Su “I Due Punti.it” viene segnalata la presentazione a Giulianova e riportata l’intervista con Pietro Ferrari

2 febbraio 2011

“I Due Punti.it” è un sito di libera informazione ispirato e guidato da Giancarlo Falconi, Andrea Di Sabatino e Fabio Fidanza.

Si presenta così:

Essere un blogger è un groppo d’amore per la notizia. Un volo surreale sulla realtà, una visione d’insieme, la voce della gente, le penne cotte al dente e una penna, che non smette di arrabbiarsi.

La nostra strada è la vostra, in difesa di un qualcosa che esiste solo nella città che non c’è…più. Teramo e l’Italia, il mondo in un blog…il vostro. Fatto di rubriche e di ospiti, sorprese e appuntamenti ma soprattutto di notizie.

La Voce, per parlare di tutto nel modo più diretto e politico. Confronto. I Tribuni, lo sport visto e raccontato dai tifosi. Il Caffè, una personale sintesi invettiva. Miss Marple, il rosa si traveste di nero e affila le parole di costume.

Quotidiane inchieste, dispetti, provocazioni, motivazioni. La vita di un cantastorie che racconta senza paura la corte dei cortigiani. Il contraltare di una società di Tronisti e Pronisti. Il Re è nudo. Ci siamo per voi e le vostre denunce. Insieme, commensali di una vecchia tavola rotonda, uno per tutti, tutti per uno…I due punti di vista, i due punti dell’orizzonte, i due punti opposti che si attraggono, i due punti del cuore, i due punti dell’amore, i due punti di una patente che non vogliamo, i due punti del desiderio, i due punti dell’educazione…essere vostri ospiti.

Benvenuti a I due Punti.it

Per leggere l’articolo cliccate qui:  http://www.iduepunti.it/libri/1_febbraio_2011/l%E2%80%99asse-roma-berlino-tel-aviv


Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: